sabato 8 ottobre 2011
ZENITH EL PRIMERO STRATOS: NUOVI MODELLI 2011
Le novità di Zenith per il 2011, sono i nuovi Stratos Flyback, lo Stratos Flyback Stiking 1/10th e lo Stratos Flyback Johan Nilson special edition.
La novità che contraddistingue questi modelli, è la nuova lunetta in ceramica dura di color nero, che dona alla cassa da 45,5 mm. di diametro, un aspetto più militareggiante.
All’interno della cassa, disponibile in più metalli o con trattamento Alchron (una specie di DLC), il calibro El Primero 4057B, con una precisione di 1/10 di secondo o un più “semplice” 405B, un cronografo con ruota a colonne.
L’edizione speciale Johan Nilson, è sulla base dello Stratos 405B e si differenzia per il logo della spedizione all’interno del quadrante al 6 e la cassa con trattamento Alchron nera.
Proprio 100 anni fa, nel 1911, Roald Amundsen, divenne il primo uomo a raggiungere il Polo Sud.
Quindici anni dopo, nel 1926, ha diretto la spedizione al Polo Nord.
Con questo doppio risultato, le ultime due regioni del pianeta, sono state raggiunte ed esplorate.
Un secolo più tardi, questo uomo, non ha ancora avuto rivali altrettanto talentassi.
Il 6 Aprile 2011 riparte la spedizione che ripercorre le tracce del famoso esploratore, con a capo lo svedese Johan Ernst Nilson, che intraprenderà tra poche settimane, la spedizione “Pole2Pole“.
Naturalmente, la Zenith, ha stipulato un contratto di partnership con l’esploratore, o per meglio dire, un’alleanza, visto che anche l’esploratore Roald Amunsen, nel 1911, aveva anch’esso un cronografo Zenith al polso.
Nilson, suo degno successore, ha il compito di perpetuare i valori e lo spirito di pioniere, elementi che guidano anche la manifattura Zenith.
Questo modello sarà in vendita in 500 esemplari con prezzi che partono da circa 9000 Euro.see more orologi and Breitling Montbrillant
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento