replica rolex

replica rolex
replica rolex

sabato 21 gennaio 2017

Recensione - Roger Dubuis Excalibur 42 automatico di scheletro della vigilanza


Roger Dubuis Excalibur 42 Automatic Skeleton Watch
Fino a tempi relativamente recenti, se si voleva uno di Roger Dubuis 'cool scheletrato Excalibur orologi, si andavano a spendere più di un 100.000 $ con un dito bagnato. Poi, l'anno scorso nel 2015, Roger Dubuis ha rilasciato il Roger Dubuis Excalibur 42 Skeleton automatico nuovissima collezione di orologi che ha rimosso il tourbillon e ha aggiunto un movimento automatico basato micro-rotore. Non vorrei andare fino ad ora a suggerire che questi orologi Roger Dubuis Excalibur scheletrato sono ora "abbordabile", tuttavia l'esperienza di base in un pacchetto altamente portabile e attraente è disponibile ad un prezzo che è molto più facile da digerire attualmente.
Per la revisione, ho questa versione nera DLC rivestita del Dubuis Excalibur 42 scheletro Roger automatico che è la RDDBEX0473 di riferimento. Aspettatevi dal valore per il denaro, la mia domanda era in realtà se questa collezione di orologi realizzati per un abbigliamento comodo e potenzialmente tutti i giorni.
L'industria degli orologi di lusso non è di default interessato a fare orologi che si vuole veramente da indossare. Certo, ci sono decine e decine di orologi belli ed estremamente confortevoli là fuori, ma non si deve supporre che un orologio è necessariamente stato progettato con l'ergonomia e comfort. Ricordiamo che guardare le marche sono in vendita oggetti di lusso, prima di tutto, e spesso considerano le cose come la leggibilità, vestibilità e comfort generale quasi come un ripensamento. Non dico questo per suggerire che Roger Dubuis è un colpevole frequente di queste pratiche, ma piuttosto che d'avanguardia e orologi vistosi come la collezione Excalibur posso spesso inserirsi in questi "bello da guardare, ma alla fine non indossabili" categorie.
A 42 millimetri di larghezza, il Roger Dubuis Excalibur 42 scheletro automatico si sente già molto più comodo rispetto a molti dei membri della collezione più grandi che vengono in casi a livello di 45mm. Questo formato è, per esempio, quello che si può trovare al polso se avete acquistato un Excalibur con un doppio tourbillon. Anche coloro che non sono indossabile, ma a 42 millimetri di larghezza, l'Excalibur in realtà non indossare piccola, ma ha un "grande aspetto" molto sul polso.
Roger Dubuis Excalibur 42 Skeleton Orologio automatico In titanio nero rivestito, ho anche avuto l'impressione che si tratta di una grande stilisticamente eterogeneo orologio "appariscente". La tavolozza di colori monocromatici si presta bene a una varietà abiti, e per la maggior parte, questo scheletro automatica di Roger Dubuis Excalibur 42 è forse l'orologio più versatile nel suo genere che Roger Dubuis ha prodotto. Questo è anche rispetto alle versioni carbonio oppure oro dello stesso orologio.
Le alette più ampie e lunetta sottile aiutano sentire l'orologio suo più grande, mentre sul polso è ancora abbastanza sottile per adattarsi sotto le maniche. Per questo modello, Roger Dubuis ha optato per una totalmente opaca di finitura sulla totalità della superficie del titanio DLC nero, mentre "brillantezza" entra in gioco il movimento stesso. Finendo con il caso, è resistente fino a 30 metri, e dispone di un sistema di connessione cinghia proprietario per il cinturino in alligatore nero ben fatto e si assottiglia. La cinghia è collegato ad un corrispondente nera DLC deployant titanio pieghevole. Concludo dicendo che il caso e cinturino insieme rendono un orologio molto leggero la cui mancanza di aiutanti di massa nel confortevole esperienza di indossare.
La ragione per cui chiunque sarà ottenere il Roger Dubuis Excalibur 42 orologio automatico di scheletro è a causa del movimento. Qui, Roger Dubuis è al meglio, e il nome del movimento in-house in questo orologio è la RD820SQ calibro. Il RD820SQ porta il prestigioso Sigillo di Ginevra - che non è solo un indicatore della sua fabbricazione nel cantone di Ginevra, ma anche una delle qualità estetica e prestazioni. Roger Dubuis afferma che ogni RD820SQ calibro richiede circa 530 ore di produzione con 170 di quelle ore di essere dedicato a settori rilevanti per soddisfare i requisiti per il movimento a portare il Marchio di Ginevra. La nostra visita alla produzione Roger Dubuis qui esplora in profondità il Sigillo di Ginevra, le sue esigenze, ed esattamente come Roger Dubuis specificamente li soddisfa.
Roger Dubuis Excalibur 42 Skeleton Orologio automatico Il RD820SQ è costituito da 167 parti e offre solo le ore e minuti con il rotore automatica a carica automatica. Completamente scheletrato e aperto per l'occhio per vedere, questo tipo di meccanismo è perfetto per coloro che vogliono capire come base di lavoro movimenti meccanici. Uno dei miei preferiti cose da fare con l'orologio è semplicemente la mano a carica è perché si vede esattamente come l'azione si snoda il bariletto. Anche la canna stessa è scheletrato modo da poter vedere la molla di serraggio lentamente, come si avvolgimento in su.
Durante mano a carica automatica dell'orologio, è possibile vedere il passaggio dei poteri dal sistema di avvolgimento keyless agli ingranaggi che includono la trasmissione staccabile dal sistema di carica automatica. Questi ingranaggi poi trasmettono il potere di un ingranaggio che si snoda direttamente la molla. È quindi possibile vedere come alimentazione dalla molla viene rilasciata al sistema di regolazione che poi distribuisce piccole quantità ancora consistenti di potenza per il grande treno che muove le mani. È tutto abbastanza semplice ma straordinariamente visibile su entrambi i lati del movimento scheletrato attraverso i pezzi di vetro zaffiro.
Roger Dubuis garantisce una visibilità adeguata tramite l'uso di quantità efficaci di antiriflesso (AR) rivestimento sul vetro zaffiro, così come finire sul movimento che è attraente, ma che non provoca abbagliamento. La finitura grigio scuro esiste oltre le forme tradizionali di decorazione, come perlage e bordi smussati. Inoltre, si vede il design iconico "ponte stella" sopra lo più l'assemblea molla barile. Anche il micro-rotore automatico ha qualche Scheletrizzazione ad esso. visualizzare più rolex repliche e Rolex Day Date II orologi

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi